SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Giulio422     7 / 10  06/01/2006 02:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non è male e vale la pena di vederlo anche se non condivido chi dice che sia meglio del primo.
L' idea di rinchiudere tutti in una casa si è gia vista in altri film, le trappole ideate (eccetto quella delle siringhe) non sono originalissime.
Nel primo c'era molta + tensione e sopratutto il fatto di non vedere fino alla fine chi fosse jinsaw rendeva il tutto + angosciante, in questo sequel si è puntato di più allo splatter.
La parte finale invece merita, quando la guardi sai già che ci sarà una sorpresa da parte del killer ma non sospetteresti mai quello che accade.
La cosa che invece non mi convince è il fatto
di aver letto che forse fanno un terzo capitolo, secondo me è una ca**ata!!!!
Cmq adesso aspetto con ansia il nuovo film di Roth: HOSTEL (guardatevi il trailer e vedrete qualcosa di veramente cattivo!!!!!!!
robmazza  06/01/2006 12:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che cmq anche nel primo si vede prima la faccia di jigsaw...solo che non ci si fa caso
maen  06/01/2006 16:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello del primo capitolo è che saw nn appariva cosi schiettamente:l'angoscia si nascondeva dietro una maschera tanto semplice quanto inquietante ma poi si scopre che lui era sempre presente fin dall'inizio...!
Per questo ci è piaciuto.Questo nel secondo capitolo nn c'è.

lupin 3  06/01/2006 17:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione su questo,però secondo me è stato meglio cosi se no veniva copiato al primo almeno qualcosa di diverso no? a me anke mi e piaciuto di piu il primo puoi leggere il mio commento però forse meglio cosi che ne pensi?
maen  09/01/2006 02:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente....
questo nn è copia del primo percio puo anke nn piacere.
Tutto gira intorno a saw e il suo successore, nel primo risaltavano di piu gli enigmi e rapimenti....
A me questo è piaciuto molto.