PAROLE D'AMORE regia di Scott McGehee, David Siegel

Invia una mail all'autore del commento stefano     6½ / 10  28/12/2005 11:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l'ho trovato certo irresistibile (ritmo lento, per troppo tempo non succede niente, alcune cosette lasciate appese), ma l'ho apprezzato per l'atmosfera di tensione crescente che ha saputo creare, per l'opera di seminare qui e là elementi di suspence e soprattutto per l'argomento che può essere fonte di discussioni al termine del film.
JuriBest  03/06/2007 21:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa una domanda... Ma la SUSPANCE dov'è?!?!?!
Invia una mail all'autore del commento jingoro  29/12/2005 11:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non è piaciuto proprio..e non solo perchè non mi piace lo spelling...l'ho trovato inconcludente e noioso.

Invia una mail all'autore del commento stefano  03/01/2006 12:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

WildHorse  29/08/2007 04:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non mi meraviglio che un film dai temi così complessi e con argomenti forti non stia piacendo alla maggioranza delle persone, che vanno al cinema a Natale per trovare tutt'altro (evasione pura), come per fuggire dal vero motivo dell'esistenza del Natale."

perfettamente d'accordo