LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

ale*w i fantasy     10 / 10  03/07/2006 23:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è ben fatto, ci sono momenti emozionanti,quasi commuoventi, divertenti, e effetti speciali che tutti potrebbero invidiare, alcuni hanno detto che è stato scopiazzato da "il signore degli anelli" o da "harry potter", volevo precisare:da "il signore degli anelli" non ha copiato proprio niente, 1 perchè a mio parere è noiosissimo il signore delgli anelli, 2 perchè la storia non centra proprio niente, non ci sono solo lotte come nella trilogia! per quanto riguarda Harry Potter, peggio di peggio, Narnia è molto ma molto più Fantasy di Harry Potter! e poi, mi spiegate cosa ci trovate di scopiazzato???????????????????????????????
a me è piaciuto tantissimo! chi può lo vada a vedere! inoltre volevo precisare una cosa: Edmond non è Giuda, anzi, chi ha letto gli altri libri, si accorgerà che Lucy e Edmond sono i più affidabili e altruisti dei quattro! W LE CRONACHE DI NARNIA!complimenti!!!!!!
Andrea7690  23/07/2007 13:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è malaccio, certo. Anche a me i film di Jackson purtroppo non mi hanno entusiasmato, ma dai... il mitico Harry Potter è su un altro pianeta rispetto a questo! Non c'è paragone!
Invia una mail all'autore del commento Caio  04/10/2006 02:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Narnia è piaciuto anche a me, ma gettare cattiva luce sulla trilogia di Jackson mi sembra davvero inaccettabile. Per quanto bello con Narnia siamo nel versante "Favolina", mentre il signore degli anelli fa sul serio, è un altro pianeta proprio!!!! Scherziamo? :-)