LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

bestref     7½ / 10  21/02/2006 14:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film con attori molto bravi (soprattutto la protagonista bambina)... trama coinvolgente e personaggi particolari che si muovono su sfondi che permetteranno di certo ai piu piccoli di sognare.

Le scene di guerra sono perfette e sottolineo la mancanza di scene violente (nemmeno nella scena finale!!!). Menzione speciale per la colonna sonora: vermente coinvolgente.

Difetti? A tratti un po' lento e, forse, la voce di Aslan americanizzata (alla Friedman per intenderci). Buona visione a tutti: andate sul sicuro.
ely80  03/03/2006 16:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nota: la voce è del grande Omar Sharif (egiziano!) :)
edo88  21/02/2006 14:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sì che è stato fatto a puro scopo di incassare soldi passando sopra a luoghi comuni che ultimamente rendono molto!!
Altrochè BM...
bestref  22/02/2006 21:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non diciamo cretinate... caro edo 88 il fatto che tu sia rimasto colpito da quel filmettino mi lascia riflettere sul futuro... tu questo film non l'hai visto, dunque lascia perdere il commento. Ai bambini non possiamo proprio fare vedere i due omosessuali che si sbaciucchiano... dobbiamo limitarci a farli sognare con una bella colonna sonora, personaggi simpatici e una storia coinvolgente... Giu le mani dai bambini!!!