caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Pasagarde     5½ / 10  13/01/2006 06:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deboluccio. Niente più che una storiella x bambini. Alcune immagini sono molto belle e gli effetti speciali sono molto curati, niente da dire, ma la storia scivola via senza regalare nessuna grossa emozione...fin troppo prevedibile.
jorjol  14/01/2006 20:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oilà! Ognitanto ci si incontra...
Come si nota dal mio commento sono daccordo con te anche questa volta.
Ciao!
Pasagarde  15/01/2006 00:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Hai visto Reinas? Se no te lo consiglio, non è un capolavoro ma l'ho trovato proprio carino. E poi sono in trepidante attesa di "Brokeback Mountain" che uscirà il 20, tra meno di una settimana... A commentare quello devi esserci, mi raccomando!!! CIAAOOO
Pasagarde  15/01/2006 00:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carissimo!!!
...tempo fa avevi scritto che essendo un po' incostante ben presto saresti sparito da questo forum...e invece ci sei ancora. Beh...meno male!! :-)
Anche perché, detto tra noi, non è che ci voglia tutto 'sto grande impegno a commentare un filmino di tanto in tanto, giusto?
Dunque ben ritrovato, e vedi di non sparire, eh?? Ciao :-)
cho79  17/01/2006 13:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non sei riuscito a capirne il senso, se la giudichi una storiella per bambini....
Pasagarde  18/01/2006 06:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La questione non è semplice...ma il senso della storia invece è chiaro. E forse anche interessante, sì, ma niente che non sia già stato detto o visto in precedenza. E poi ciò che difetta non è tanto il "cosa" quanto il "come". Saluti.
cho79  23/01/2006 18:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per forza i punti forza sono già stati raccontati, la lotta delk bene contro il male è un argomento eterno che farà sempre parte di tutta la letteratura fantastica e non.... magari il modo di raccontare la storia ti può essere sembrato troppo per "bambini", ma il primo intento dell'autore era proprio quello di far capire determinate cose ai bambini, ciò non toglie che anche leggendolo da grandi sia un libro, o, nel caso del film, un film che lascia qualcosa anche ai grandi. poi penso che la disney abbia sbagliato nello scegliere come primo film per raccontare le cronache, quello che in realtà risulta essere il secondo libro, che per questo non spiega alcune cose.... ma per il resto, escluso il doppiaggio di aslan che era penoso, secondo me è proprio un bel film. saluti