LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

tommasetto     6 / 10  03/01/2006 11:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film, mi sembra un po' irreale perchè quando giocano a nascondino non conoscono la casa e di colpo la bambina trova l'armadio ci entra e scopre un nuovo mondo.
berta  03/01/2006 11:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma potrebbe essere che la piu piccola che aveva fantasia e ci credeva di piu proprio ad essa per prima era stata riserbata la scoperta del nuovo mondo, anche se era da piu tempo che gli altri bambini erano nati e conoscevano meglio la casa. Magari quel particolare lì no, nn lo conoscevano, infatti i piu grandi sono stati i piu restii a credere nella lotta per liberare Narnia.
Teo82  03/01/2006 11:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I fantasy sono irreali...se no non sarebbero fantasy...comunque poi ognuno ha una propria immaginazione, capacità di sognare...e secondo il proprio grado di immaginazione, riesce o meno a comprendere anche l'incomprensibile nel film...un consiglio: leggiti il libro e ne capirai di piu'...vedendolo nel film, dovendo tagliare buona parte del libro, puo' anche essere che sia apparso molto piu' irreale di quanto non lo sia nel libro proprio perchè son stati saltati alcuni passaggi che evidentemente non potevano essere tutti inseriti nella pellicola...
astropelle  05/01/2006 13:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel che dici è giusto... Magari potevi approfondire qualche altro aspetto del film, forse più significativo...
Valehola  03/01/2006 19:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trova l'armadio proprio perchè non conosce la casa,e ci capita per caso! Mica aveva programmato di fare una gita a Narnia!