LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

Frasco     9 / 10  30/12/2005 22:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gran bel film! ottima la prova di Peter, davvero bella parte,grandiosi i due castori, spettacolare il leone, grande anche il finale.
Secondo me molte persone dopo aver visto "Il signore degli anelli" pensano che tutti i film di questo tipo dovrebbero essere INSUPERABILI, e appena vedono qualcosa di leggermente inferiore come questo, iniziano a tirar fuori dei 2 o dei 3 completamente fuori logica. Io credo che se "Il signore degli anelli" non fosse mai stato creato, ora staremmo a parlare di un capolavoro del cinema e questo è sbagliato perchè la bravura del commentatore sta nel valutare un film in senso assoluto e non comparandolo con altri dello stesso genere.
Invia una mail all'autore del commento Lorcove  31/12/2005 12:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti sono assolutamente d'accordo
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  01/01/2006 19:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cinefili siete?
il signore deglia anelli, narnia...vi sembrano film da 9?
E allora quarto potere quanto meriterebbe in media? 30?
DJ-JUANITO  31/12/2005 14:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande hai ragione di brutto!!