LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

Ludina     10 / 10  30/12/2005 13:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adoro il genere fantasy...
insomma... da brava fan del Signore degli Anelli e di Harry Potter, non ho potuto ignorare questo film.
Mi aspettavo una cosa troppo simile al Signore degli Anelli... e invece no!
Film Fantasy/Epico, ma originale. Effetti speciali curati molto bene anche se in un paio di scene c'era qualche pecca di fotomontaggio... ma per il resto ottimo!
La trama è molto affascinante e i personaggi sono così ben caratterizzati che anche quelli secondari li ricordo nitidamente nel loro modo di fare.
Ho comprato il libro e lo leggerò perchè sono troppo cuiriosa del resto...
Alla fine del cinema, nella sala, la gente ha applaudito... non ho mai visto gente che applaudiva in sala!!!
E' stato avvincente!
I personaggi mi sono piaciuti tutti, ma per non cadere nelle solite cose, io dico che un personaggio che si è visto poco, ma è simpaticissimo è il professore^^
Bene bene... certa gente dice che non si può essere fan del Signore degli Anelli , di Harry Potter, e delle Cronache di Narnia contemporaneamente... bè la mia è la prova vievente che si può.
Un bellissimo applauso alle Cronache di Narnia!
Bravissima l'attrice di Lucy, bravissimi i doppiatori degli animali, e bravissimo l'attore del Fauno, un personaggio simpaticissimo^^
Bene bene... al più presto rivedrò questo film!
DJ-JUANITO  30/12/2005 19:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono completamente daccordo con te in tutto, praticamente hai avuto le mie stesse impressioni sul film.
Brava! e buon anno.
alesfaer  30/12/2005 16:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il tuo primo film? praticamente hai elogiato i punti deboli del film, come doppiaggio, l'attrice lucy e la caratterizzazione dei personaggi
-Tetsuo-  30/12/2005 16:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol davvero soprattutto DOPPIAGGIO e LUCY