LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

84lestat     8 / 10  26/12/2005 12:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello ma peggio di quanto mi aspettassi. Più che il SDA mi ha ricordato, come atmosfera, La Storia Infinita. La prima parte è carina e ben fatta, la battaglia finale è buona ma non eccezionale (io l'avrei fatta durare di +).Mi trovo d'accordo con chi dice che il trailer è abbastanza fuorviante. In generale gli attori mi sono sembrati tutti sufficienti, bravissima la Swinton (c'ha proprio la faccia delle cattiva) e fra i protagonisti la migliore è stata la bambina. Una pecca enorme è la voce del leone, veramente ridicola. Consigliato, ma non aspettatevi un capolavoro fantasy
Invia una mail all'autore del commento abacab  27/12/2005 00:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato perchè il leone è doppiato da Omar Sharif che perfino col suo accento egiziano riesce ad essere carismatico.In fondo è africano come il leone...
Come siamo provinciali noi italiani...
84lestat  28/12/2005 12:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che centra essere provinciali! la voce fa schifo e basta dovrebbe essere profonda e imponente invece sembra che un vecchio che non si sente bene! tutto il rispetto x omar sharif attore ma doppiatore fa ******!