LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

blasfemus     3 / 10  26/12/2005 06:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inpensabile che la media di questo film arrivi alla sufficenza!Uno dei trailer pių entusiasmanti di questo 2005 accompagnano uno dei film pių deludenti che mi sia capitato di vedere.... io il libro non l'ho letto ma sinceramente credo che nella pellicola siano stati tralasciati, omessi o mal curati troppi particolari.... due ore e mezza di completo niente dalla ressurrezione molto improbabile del leone alla guarigione grazie alla classica pozione dell'esercito dei buoni ad un tratto mi pareva di assistere al festival della gioia!in conclusione porto il voto a 3 (appena uscito dalla sala era 1 spaccato) per due ore spunti carini ma il film č davvero una gran KA***TA!!!! NON BUTTATE 7 EURO!!!!
alesfaer  26/12/2005 17:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti capisco ; (
sybil79  29/12/2005 12:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè vi ostiniate a voler trovare un senso ad una fiaba... La ressurrezione è giustificata da questo : sulla pietra dev'essere sacrificato un traditore; se un innocente si offrirà volontariamente la pietra si spezzerà e la morte tornerà sui suoi passi. Secondo quanto scritto nelle regole della magia di Narnia.
Già fin troppo giustificato direi! E' molto fedele al libro, ke al contrario di quanto si possa pensare, è un libretto di nemmeno 100 pagine. Considerando che si tratta di una fiaba per bambini di 8-10 anni...cosa volevate più di questo?
E' ovvio che nn possa essere paragonato al SDA!
blasfemus  02/01/2006 02:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per avermi illuminato ero davvero ignorante in materia :il libro e' destinato ai bambini di 8-10 anni e non supera le 100 pagine ora capisco tutto....io non ho mai pensato di paragonarlo al SDA ma mai avrei pensato di trovare un film talmente povero di contenuti come questo!Non puoi negare che il trailer inganna molto.....