LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

alesfaer     3 / 10  26/12/2005 04:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono generoso, piazzo un bel 3 al posto dell'1,5 ke avevo itnenzione di mettere a caldo.
è stato il film piu costoso della mia vita/ (13 euro) xkè la mia ragazza ha dato bidone e ho dovuto pagare ai miei amici ke avevano prenotato anke la sua quota; vaffankulo.
spendo un po' piu di 2 parole sul film: la recensione è sbagliata, nn dura 125 minuti, ma ben 145. il tempo nn passa mai xkè è 1 film mieloso, sconclusionato, troppo ''fantastico'' perfino x il suo genere( nn è pensabile ke 1 ragazzino impari in un paio di giorni a cavalcare e combattere meglio di achille, considerando anke il fatto ke aveva minotauri e giganti come avversari), è recitato malissimo in particolare da 2 attori( il fratello e la sorellina minore), la voce del leone, sarà colpa del doppiaggio, ma è irritante; ci sn 1000 punti a sfavore di qst film, ma gli do addirittura 3 xkè nn me la sento di penalizzare 1 grande attrice come la swinton e un discreto attore come il biondo ''peter'', davvero bravo. do 3 , è natale. cmq lo sconsiglio a tutti
sybil79  29/12/2005 10:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una favola..ke tipo di giustificazioni vuoi che abbia? Forse è più giustificato che mentre i bambini sono a Narnia passino anni e quando tornano sono trascorsi pochi secondi? O che gli animali parlino? Forse eri troppo arrabbiato per i 13€ spesi per lasciarti un pò andare alla fantasia...eccessivi anche per questo film!