LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

éowyn_3     7 / 10  25/12/2005 17:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente certi tipi di scene e personaggi sembrano ripresi da altri film del genere..ma non dimentichiamo che le cronache di narnia è stato scritto precedentemente al signore degli anelli, quindi la storia è per forza originale tranne i probabili ritocchi. premesso che devo ancora leggere il libro, ho trovato interessante il primo tempo e un po' buttata via tutta la parte finale..probabilmente si è perso qualche pezzo importante. nel complesso godibile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/12/2005 21:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante tutti dicano il contrario (prima parte noiosa, seconda parte bella) anche io mi trovo perfettamente d'accordo con te. Un buon inizio che sembra preludere a qualcosa di interessante, che invece non arriva mai...
éowyn_3  28/12/2005 19:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già. la prima parte non è affatto noiosa, anzi mi sembra fatta bene, ed è più magica l'atmosfera iniziale di quella che ci si ritrova da metà film..mi sono annoiata di più nel secondo tempo, che come ho già detto è tirato un po' via[e non sono mancati sprazzi di retorica straziante] e non è sensatissimo debbo dire..