LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO regia di Andrew Adamson

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     5½ / 10  24/12/2005 10:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, sinceramente sto film non mi ha affatto convinto. Discreta la prima parte, diciamo appena i bambini trovano l'armadio e hanno i primi approcci con il mondo di Narnia...Poi si finisce con l'aspettare che accada qualcosa per tutta la durata del film. Siamo lontani anni luce da film dello stesso genere, tipo La Storia Infinita, ma proprio lontani...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/12/2005 11:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l aprincipale colpa credo risieda nella fonte... checchè se ne dica, la fiaba di lewis è la meno ispirata e la più banale che ci sia.
Ad un certo punto compare anche babbo natale... ti prego, almeno dimmi che nel film se la sono risparmiata, 'sta cosa...
elfavy  24/12/2005 11:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si c'è anche lui.....in versione meno natalizia ma c'è....
Invia una mail all'autore del commento cash  24/12/2005 13:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...........
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  24/12/2005 11:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe poterti dire che nel film si sono risparmiati questa cosa, ma purtroppo.... Però almeno non l'hanno fatto pacioccone e simpatico. Anche se alla fine, prima di congedarsi, non è riuscito a trattenersi dal dire: "Buon Natale!".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/12/2005 12:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
omaigod...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/12/2005 13:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
............