VIZI DI FAMIGLIA regia di Rob Reiner

Invia una mail all'autore del commento catenanm     7 / 10  07/01/2006 00:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale la pena di vederlo, sì. Questo film è una normale commedia, eravamo indecisi tra 4 film e alla fine abbiamo scelto questo. Devo essere sincero, ho speso 7 euro e non ne sono stato contentissimo, ma non posso neanche dire di essere stato del tutto deluso. Secondo me la parte finale è un po troppo melodrammatica, ma per il resto il film scorre senza essere troppo pesante per quasi tutto il film.
Ultima cosa, mi sembra che la Aniston abbia qualche ruga d'espressione (intendo sulla tempia e sul contorno degli occhi) in più rispetto ai suoi ultimi film, ma rimane sempre bellissima
joshua_tri  08/01/2006 11:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xkè vuoi fare spendere 7€ anche agli altri? Capisco la rabbia x averli buttati, ma questa è proprio cattiveria, da bastardi dentro!!;-))..Quando magari potrebbero darli in beneficenza... invece di vedersi questo film orribile? Ma come! giusto l'ultima parte ke quanto meno fa ridere tu me la distruggi!! fossero solo le rughe della aniston il problema di questo film.. con simpatia
Invia una mail all'autore del commento catenanm  11/01/2006 11:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei abbonato a Bastardidentro???Io si, infatti mi ha fatto sorridere quando hai scritto quella cosa... Beh, sicuramente in beneficenza 7€ sono un po pochini, te li rimandano indietro e con disprezzo credo..
Rettifico quello che ho deto nel mio commento...aspettate che esca o in dvd dove spenderete 3 euro per il nolleggio o aspettate anche che arrivi in televisione (forse detto così è meglio)