IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI regia di Dan O'Bannon

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     8 / 10  05/11/2018 18:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo horror/comedy che intrattiene e non poco. Questo film fa riferimento a quello di Romero citandolo, anche se qui è tutto completamente diverso. Per prima cosa hanno cambiato la nascita degli zombi, qui risorgano grazie ad un gas militare che viene liberato da due c******i. E questi due c******i sono una delle cose migliori del film perché fanno morire dal ridere quando vengono contaminati dal gas e come reagiscono alla situazione. Poi abbiamo il gruppo degli sballati...quello tutto coperto di catene, la spogliarellista e gli altri membri...anche le scene di loro sono molto divertenti. Poi in questo film gli zombi parlano e mangiano esclusivamente cervelli, e una cosa che mi è piaciuta è che spiegano il perché mangiano cervelli. Poi alcuni corrono e quando mordono le persone non si trasformano...sono degli zombi un po particolari ma che funzionano. La regia è buona e anche la fotografia, e anche la colonna sonora non è male...poi il design degli zombi fa veramente schiantare dal ridere (in senso buono). Il finale poi...tanta roba. Film da guardare assolutamente, ma non va "assolutamente" preso sul serio.