BLU PROFONDO regia di Renny Harlin

Requiem     10 / 10  07/12/2005 19:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo fare il buffone e dare 10 al film + trash degli ultimi anni.
"Blu profondo" è la + grossa tamarrata partorita da Ranny Harlin, uno sconclusionato mix di "the abyss" e "Lo squalo" , del tutto privo di qualsiasi logica.
E così assistiamo a squali giganteschi che entrano dalle porte e si muovono non si sa come in un filetto d'acqua in corridoi 2 metri x 2, quando, inquadrati nel mare sono + grossi dello squalo di Spielberg.
E poi i protagonisti geniali come samuel L. jackson che fa morire dal ridere e il cuoco L.L. Coool J. con il suo pappagallo che si rifugia nel forno.
Gli do 10 ma Merita 1. Nonostante il Budget e la confezione da serie A è una buffonata incredibile.

Vietato selezionare "Blu profondo" come film d'azione. E' più comico dei film demenziali alla Jerry Zucker incredibilemente divertente, non si può fare a meno di ridere dall'inizio alla fine.

PS: Se volete cancellare il mio voto fate pure. Me lo merito. Il voto giusto è 1. ah ah ah ah ah
Kr0nK  07/12/2005 20:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ho mai visto scrivere "tamarrata" in un tuo commento.. Requiem ti senti bene? :P
the saint  08/01/2008 16:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita che virus!!!!!!!! requiem il recensore dai 1730 film commentati.....(ma dove caspita lo trovi tutto questo tempo per vedere tutti sti film???)

10 a blu profondo con il commento più trash di tutto filmscoop e 4 ripeto 4 a forrest gump con il commento più idiota di tutta filmscoop....niente male!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/07/2008 16:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì Saint, ma vedi...Requiem ha commentato sì ben 1730 film, ma sicuramente, se da il massimo dei voti a una pellicola come questa, le possibilità sono 2:

1) O di cinema non ne capisce 1 c***o, e quindi ha scritto ben 1730 str***ate..
2)...oppure di tutti questi film non ne ha visto manco metà, e vuole semplicemente battere il record di film più commentati in assoluto scrivendo str*****e lo stesso.

ma lasciamolo fare, d'altronde è uno che ha dato 1 a "Fight Club" e 2 a "Scemo e più scemo".

Ah, dimenticavo il 2 a "Ocean's Eleven".
John Carpenter  16/09/2006 21:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HO VISTO: 10 A PROFONDO BLU!

MI SON SENTITO MALE!

POI HO VISTO: SCRITTO DA REQUIEM!

MI SON SENTITO ANCORA PIU' MALE!

POI HO LETTO: IL VOTO GIUSTO E' 1!

ALLORA SONO RITORNATO NORMALE!