PUNTO ZERO regia di Richard C. Sarafian

Philanselmo     7 / 10  15/02/2006 19:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon road movie, molto sognante.
Bella l'idea di questo personaggio che prende una macchina e corre, non si sa perchè, ma corre per le strade d'america...
In certi punti il film però non mi ha convinto appieno.
Nel complesso direi è un buon film comunque, sicuro se a vederlo fosse stato un hippie o uno di quelli che sogna ad occhi aperti l'avrebbe apprezzato molto + di me!

P.S. Se non sbaglio gli Audioslave si ispirarono alla grande a questo film per il video di "Show me How to Live"....
Terry Malloy  13/06/2007 12:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiiico, il film plurinominato in Grindhouse!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/06/2007 21:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il mediatore" invece credo sia di Mulligan: ragazzi, cercatelo, una via di mezzo tra uno Scorsese riflessivo e il miglior Ferrara, con sprazzi di puro Samuel Fuller... ci scommetto la testa che Ferrara l'avrà visto
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2006 20:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bravo... meno male che c'è gente ricettiva che arriva a pescare vecchi cult d'annata... credevo di conoscerlo solo io, Sarafian ("Il mediatore" è suo o sbaglio?).
Satyr  25/09/2006 02:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo conosco anke io pur avendolo visto molto tempo fa....il tuo nick name deriva dal nome del protagonista o sbaglio?cmq se riesco a recuperarlo butto giu'anke un commentino!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/06/2007 01:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda... pensavo a Marlon Brando ma evidentemente kowalski (con la i finale ma la y fa più fi.g.o eeh) è stato citato come personaggio anche qui non me lo ricordavo
private_joker  08/06/2007 16:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo cercare di procurarmelo, se non altro per curiosità, dopo tutte le volte che lo hanno nominato in Grindhouse...