ZOMBI HOLOCAUST regia di Marino Girolami

Invia una mail all'autore del commento camifilm     6 / 10  15/08/2011 14:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti artigianali, anche ben fatti ad esclusione della maschera usata per gli zombi. Il cannibalismo è ben rappresentato nella sua parte splatter. Finalmente un horror anni 80 in cui le donne non urlano impazzite e fastidiose.
Ci sono scene di ogni tipo: trash, splatter, comics (involontario) e anche parti piuttosto erotiche.
I voti ed i commenti, riportati sino ad oggi, si possono appoggiare tutti. E' un film particolare, dove la grandezza sta più nell'idea e negli extra del dvd, che nella realizzazione stessa.
Veramente pessimo il discorso zombi. Mal studiati nel trucco (solo faccia) e nei movimenti. Unica scusante sarebbe che forse erano intesi non proprio come zombi, ma come schiavi lobotomizzati. Poi si sa che nel titolo attrare (Attraeva molto negli anni 80) la parola zombi.
Fortunatamente non dura molto, quindi anche chi non ha piacere del film, può vederlo.
KOMMANDOARDITI  15/08/2011 14:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di Girolami è un incrocio malriuscito di CANNIBAL HOLOCAUST e ZOMBI 2 di Fulci e tenta di sfruttarne i successi planetari. Senza alcuna finezza o maestria, chiaramente...

Comunque guardati ZOMBI HORROR di Bianchi: molto più trash e divertente! ;-)