MORBIUS regia di Daniel Espinosa

alex94     3½ / 10  20/05/2023 18:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Marvel mette in gioco il suo super-eroe vampiro,ottenendo un risultato semplicemente penoso.
La trama è veramente risicata e non approfondisce minimamente le pochissime cose interessanti a sua disposizione ( tipo il rapporto tra i due protagonisti, tutto si risolve in un veloce flashback di tre minuti),per concentrarsi su delle orribili scene d'azione nelle quali il nostro protagonista perde un sacco di tempo a svolazzare in aria,lasciandosi dietro una scia del colore dei suoi abiti ( ma perché?).
Le scene e gli eventi senza senso si sprecano.
Da segnalare anche un vero e proprio abuso della computer grafica,non sempre di qualità eccellente ( il protagonista in alcuni momenti sembra più un barbone tossico che un vampiro).
Leto e Smith sarebbero anche dei buoni attori ma qui non si sforzano minimamente di andare oltre alla prova di routine.
Un film pensato male e girato anche peggio,il cui unico merito è di durare molto meno di altre buffonate di cinecomics... Spazzatura.