HUNTERS - STAGIONE 1 regia di Alfonso Gomez-Rejon, Wayne Yip, Nelson McCormick, Dennie Gordon, Millicent Shelton, Michael Uppendahl

BlueBlaster     5 / 10  26/03/2020 19:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente?
Non mi è piaciuto!

Tanto felice di rivedere Al Pacino (fortunatamente doppiato da Giannini) anche se un non troppo ispirato...per il resto una serie che è una mistura di generi (fantapolitica, thriller, commedia, pulp...) che ho trovato troppo spesso noiosa e alle volte esagerata specie nei personaggi. Il cast non mi è piaciuto così come la regia.
Peccato perché il soggetto era davvero valido.
camifilm  12/01/2021 01:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché dici "fortunatamente doppiato da Giannini"?
Intendi che per fortuna non è stata cambiata la voce rispetto ai film ultimi? Una nuova sarebbe stata troppo...
Credo sia la voce migliore per Al Pacino italiano. Credo tu intenda questo.

Ti parlo da chi ha dovuto sopportare:
Al Pacino
Rocky (nel primo film doppiato da Gigi Proietti)
Rambo
Dustin Hoffman
Cliff de I Robinson
Tomas Milian
...
...
Tutti con la voce di Ferruccio Amendola, sempre uguale, che se ora chiudi occhi e senti una scena pensi di vedere rocky e magari è er monnezza.

ai tempi bastava uno bravo che doppiasse, ma c'era poca attenzione a caratterizzare le voci, cosa che cambiò (a memoria) proprio con il film heat dove troviamo De Niro e Al Pacino... Per forza dovevano avere voci diverse.

BlueBlaster  12/01/2021 08:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io accosto Al Pacino alla voce di Giannini, purtroppo negli ultimi anni in molti film l'attore è stato doppiato da altri...fortunatamente nell'ultimo periodo è tornato Giannini.
camifilm  15/01/2021 22:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che non ci ho fatto caso e mi pare strano... diciamo a memoria ricordo di Al Pacino IRISHMAN e HUNTERS... in con voce Giannini...

Non è che hai visto vecchi film?
Magari sai... è vero che un doppiatore come Giannini lo devi pagare benino credo e giustamente... magari in film meno di attrattiva usano altri... di sti tempi si risparmia. Certo che su IRISHMAN e HUNTERS non potevi certo risparmiare.

Per caso riesci a dirmi i film dove hai trovato doppiaggio diverso? sono solo curioso...

ciao grazie
BlueBlaster  15/01/2021 23:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ho visto:
Danny Collins - La canzone della vita