CSI: GRAVE DANGER regia di Quentin Tarantino

Torghinarbet     8 / 10  21/12/2007 01:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande doppia puntata di C.S.I. !!! Anche se il tocco di Tarantino c'è e si vede nella sua genialità l telefilm mantiene il suo equilibro e non viene stravolto dalle follie tarantiniane ma esaltato dal suo genio!!
Sinceramente preferisco alcune puntate del telefilm e specialmente della serie New Yorke (con il grande "Mac Taylor" alias Gary Sinise, noto a tutti come "tenente DAN" nel colossal FORREST GUMP)
Cmq rimane imperdibile, sia per i fans di Tarantino (i quali apprezzeranno il tocco macabro e sottile in certe situazioni) sia per i fans di CSI che cmq ne troveranno in questo capolavoro uno tra i più avvincenti episodi mai girati!!
Constantine  21/12/2007 01:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non viene stravolto dalle follie Tarantiniane dici? Caspita, Quentin filtra il messaggio che anche questi geni della scientifica possono sbagliare e rovinare delle vite (la storia della ragazza in galera), inoltre li ribalta da cacciatori che erano a prede, chiudendo con un finale alquanto esplicativo direi... questo significa dare carta bianca ad un genio. Sul telefilm lo sai, non mi trovi d'accordo...