CSI: GRAVE DANGER regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     7 / 10  06/11/2006 10:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur non avendo mai visto moltissimi episodi di questa serie debbo dire che C.S.I. rimane uno dei telefilm odierni piu’ avvincenti.
La presenza di Tarantino dietro la macchina da presa rende ancor piu’ gustosi questi due episodi girati dal geniale autore di “Kill Bill” e” Pulp Fiction”.
Per la verita' negli ottanta minuti circa di durata,in “Grave danger” la mano del regista non si sente piu' di tanto, rimanendo nel complesso fedele all’originale….Tarantino fa sentire la sua presenza in alcuni dialoghi e soprattutto con un’onirica e sanguinolenta scena verso il finale,ovviamente anche per il tema trattato, che ci riporta con la memoria direttamente a Kill Bill vol. 2 e alla sposa Beatrix Kiddo che si ritrova sepolta viva.
Per il resto “Grave danger” si dipana in maniera convincente,con una classica corsa contro il tempo venata da alcuni colpi di scena niente male.
Evitabilissimo l’omaggio che il regista regala all’amico Eli Roth, inquadrando in una scena il manifesto di “Cabin fever”,mediocre filmettino del sopracitato regista, autore soprattutto del pessimo "Hostel".
Consigliato a chi ama la serie ma anche ai neofiti che amano il cinema di Tarantino.
castelvetro  20/11/2007 16:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitabilissimo?
Ma cos'è tutta questa ironia su Eli Roth?

Quel film va rispettato!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  20/11/2007 16:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non ti arrabbiare!gh..gh..gh...
E' solo un parere personale,a me Cabin Fever non mi è piaciuto.
Su Roth ammetto che stia migliorando, Hostel 2 è guardabile.
ciao Castel!