DEMOLITION MAN regia di Marco Brambilla

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK     7½ / 10  04/12/2005 22:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di stallone, demolition man, mi fa pensare. quel che può essere sembrato assurdo allora ( il film è stato visto nelle sale mondiali nel 1993 )oggi non lo è tanto, anzi… è realtà. Nel film, infatti, il collega di muscoli d’arnold, dopo essere stato ibernato per trenta anni, si sveglia nell’anno 2032 scoprendo che il presidente americano in carica è proprio schwarzenegger e quando domanda come ciò sia possibile, visto che si trattava di uno straniero, si sente rispondere: “la sua popolarità era talmente grande che venne riscritto l’emendamento numero 61” . di certo non siamo ancora nell’anno 2032 ma non possiamo negare che, anche se non da presidente degli stati uniti, sulla sedia del governatore della california sieda proprio arnold schwarzenegger! la realtà diventa finzione e la finzione diventa realtà. complimenti agli autori;la veggenza non è da tutti!
Comunque il film e buono