A QUIET PLACE II regia di John Krasinski

mauro84     7 / 10  07/11/2021 22:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stasera mi son recuperato questo ottimo sequel, che spiega cosa c'è fuori da questo fantomatico posto tranquillo. Scenografia, fotografia a tratti ben fatta. Una bel film survival horror ben realizzato nel suo complesso. Qua e là vi sono delle pecche.. Nel suo complesso crea attesa e suspence e si prende il suo spazio di visione che coinvolge fino alla fine... che non è la "fine"
Piace e convince..
Le paure e la voglia di sopravvivere vince.. un bel sequel.. attendiamo il 3 con molta curiosità, lo ammetto.

Emily Blunt: una garanzia nel suo "poco" recitato ma ha quel fascino e carisma di prima donna, mamma, che è la Garanzia.
Il resto del cast è buono anche a livello giovanile che lancia sul set che conta degli interessanti ragazzi che si prenderanno il loro spazio.

Il regista, e marito della Blunt confeziona sto buon sequel con una buona dose di sopravvivenza e buona azione, che non stanca. A livello di trama non è ben chiaro cosa sia successo, perchè.. si capisce meglio nel primo se vogliam puntualizzare.

Un buon sequel.. Si sente la tensione e del tema del Surival... Buon prodotto !!