A HISTORY OF VIOLENCE regia di David Cronenberg

Mr White     5 / 10  03/04/2007 15:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha convinto affatto, mi dispiace ma mi aspettavo molto di più.
l'inizio del film anche se molto lento l'ascia intravedere (o almeno io ci speravo) a una trama complicata fittà e piena di colpi di scena, e invece più va avanti la pellicola e più diventa scontata talmente tanto che ti voglia di spegnere tutto e andare a dormire,
e in più la violenza e veramente pochina solo qualce combattimento che sembra di vedere van dam.
delusione

Tony Montana  08/04/2007 18:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo ke anke tu hai capito perfettamente il film..............................
Mr White  10/04/2007 13:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti refirisci a a ciò che sta dietro il film, alla natura violenta del portagonista che la soprime dentro di lui per avere una vità tranquilla e felice nella monotona provincia americana ma che alla fine la propria natura tornera sempre a farsi vedere al fatto che la violenza genera violenza e che per la socetà americana se sei ingrado di difenderti da solo sei un'eroe altrimenti sei solo un vigliacco, ok ho capito che Cronenberg voleva farci arrivare a queste riflessioni, resta il fatto che il film è scontato e palloso, per come la vedo io un capolavoro dovrebbe alzare questi temi e allo stesso tempo convolgere l'aspettatore che magari se ne renda conto solo dopo aver visto il film che sotto sotto ci sono anche tutti questi elementi perchè fatto cosi sembra solo una scusa per farci passare una palla di film per una grande pellicola
Phelps  10/04/2007 15:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno