A HISTORY OF VIOLENCE regia di David Cronenberg

The Monia 84     10 / 10  21/03/2007 11:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film perfetto.
Semplice e classico, ma con una ricchezza di temi, situazioni e possibilità di interpretazioni fuori dalla norma di questi tempi. Personaggi concreti e reali, interpretati con sorprendente bravura e un Ed Harris che vale da solo il prezzo del biglietto o la visione in salotto.
Il bene per quanto lo voglia, per quanto menta, per quanto lo neghi in radice, per quanto tenti di redimersi, non può allontanarsi dal male che gli è connaturato, coessenziale. L'umanità coabita con la sua parte animale in ogni sua sfumatura.
No way out in A History Of Violence, piccolo grande capolavoro che ho gia messo in cineteca di fianco alle altre grandi opere di Cronenberg (dio le benedica). Il Finale è il colpo di genio di un assoluto fuoriclasse.
Tony Montana  08/04/2007 18:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente uno che ha capito il fim....
The Monia 84  09/04/2007 10:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una...
Tony Montana  10/04/2007 22:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah....scusami tesoro ;D
The Monia 84  11/04/2007 08:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nulla (leva il tesoro però...)
Invia una mail all'autore del commento goat  02/05/2007 18:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano come alla gente, su internet, scatti l'ormone killer appena si rendano conto di colloquiare con una gentil pulzella... :P
minchia sore', ho provato qualche volta ha sfogliare il tuo livejournal ma sono troppo handicappato. adesso però mi metto di buzzo buono e imparo come funzia, I promise.
The Monia 84  22/06/2007 19:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh gia :)
Peccato che i miei ormoni siano in hiatus u.u!