A HISTORY OF VIOLENCE regia di David Cronenberg

norah     6½ / 10  19/12/2005 14:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà perché sono andata a vedere questo film allo spettacolo delle 23.00, sarà perché faceva un freddo cane e io stavo in coma, sarà perché la tipa seduta dietro di me non ha fatto altro che ridere a squarcia gola per tutto il tempo, sarà perché ti amo… ah no, quella è un'altra storia… Ma ho trovato questo thriller piuttosto ordinario; poi possiamo sforzarci di cercare significati reconditi o interpretazioni varie, ma il film in sé non mi è sembrato nulla di speciale.
La mia sufficienza è una media fra il sette che va agli attori e alla regia, ed un cinque alla sceneggiatura.
andreapau  19/12/2005 14:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo hai visto al cinema del campo nomadi?
norah  19/12/2005 14:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha!
no,il riscaldamento non funzionava...
KANE  19/12/2005 16:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre a fare l'alternativa nei cinema del centro!
vai in una multisala e vedrai che votoni! :):)
scherzo!
cmq il film a me è piaciuto e credo anch'io che in un altra situazione gli daresti qualcosina in più! ;)

ps pure io lo visto in un cinema vecchia maniera, perchè qui i multisala sono occupati da film più eccelsi! x(
ihih
norah  19/12/2005 22:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, e poi ho anche un'altra attenuante:le poltrone erano di legno.
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  19/12/2005 14:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me lo dovresti rivedere. Il tuo giudizio mi sembra alquanto inficiato dalle condizioni psico-fisiche in cui hai visto visto il film.
norah  19/12/2005 14:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...potrebbe anche essere,però attenderò il dvd.
andreapau  19/12/2005 15:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che a me è piaciuto parecchio?intendiamoci,non è affatto un capolavoro,ma sono riuscito a vederci veramente tanto dietro
norah  19/12/2005 23:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo posso capirlo,io non credo sia da buttare ma non è riuscito a trasmettermi nulla, e dietro ci ho visto solo la demente che non ha smesso un attimo di ridere… ma del resto si sa, lo stato d'animo influisce notevolmente sul giudizio di un film,rendendolo spesso poco obiettivo.
ripeto, magari non era la serata giusta.
ai posteri…
martina74  19/12/2005 18:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non guardarlo in campeggio, però.
norah  19/12/2005 22:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giammai.
piuttosto lo guarderò sulla jeep durante il safari, tra una giraffa e l'altra…
maremare  21/12/2005 00:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sarà perchè qualcuno te l'ha tirata?
norah  21/12/2005 10:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno a caso che inizia per m e finisce per e?
maremare  21/12/2005 11:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marie?
antoniuccio  19/12/2005 16:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non capisco. Il film non l'ho ancora visto. Ma se uno decide di esprimere un giudizio così semplice e naturale, deve essere anche contestata perché si tratta di Cronenberg che non si può toccare?
Norah mi sta piacendo sempre di più, anche se sono sicuro non andrei d'accordo quasi su nulla......
norah  19/12/2005 23:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tony muchas gracias,la discussione è assolutamente pacifica (dopotutto siamo a natale, oh ma tranquillo il 26 si ricomincia…)

andreapau  19/12/2005 17:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti sei accorto che stiamo tutti scherzando?
norah  21/12/2005 10:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sbaglio,o qualcuno é passato con la gomma?
patt  21/12/2005 11:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pare pure a me, non c'erano dei vaffa natalizi?
norah  21/12/2005 11:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,e hanno osato farlo prima di farmi leggere,tsé.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/12/2005 11:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre a me tagliano...
norah  21/12/2005 12:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
casholini,tu che sei l' esperto della troma,l' hai visto apocalypse soon?
un documentario su toxic,l' ho vinto ieri a una riffa e hanno rosicato tutti perché le alternative erano preservativi ,magliette xxxxxxL o ciucci di winnie the pooh.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/12/2005 12:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non l'ho visto, però ho visto il nuovissimo tales from the crapper...
me lo vieni a portare?
norah  21/12/2005 23:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,mi metto un mocio in testa e arrivo.
patt  21/12/2005 11:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pare pure a me, non c'erano dei vaffa natalizi?
paul  21/12/2005 11:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sei balbuziente ;-)?