A HISTORY OF VIOLENCE regia di David Cronenberg

albyakos     7½ / 10  18/12/2005 00:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avevo mai visto un film di questo regista e devo dire che mi è venuta voglia di vedere anche gli altri. Un gran bel film dopo tanto tempo, ci voleva proprio. Viggo é fenomenale come sempre. Molti hanno detto che il film è lento, secondo la forza di questo film è proprio la lentezza di certe parti paragonata ai colpi di scena di cambi di personalità. Un sette e mezzo pieno e meritato.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/12/2005 01:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto altri film di Cronenberg? Non vorrei fare il saputello, ma proprio ti COSTRINGO a vedere almeno Scanners, the fly, inseparabili, madame butterfly crash e spider. Magari un giorno mi ringrazi
Frogger  18/12/2005 10:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Crash e Spider avrei quanto meno dei dubbi.
Se vuoi invece un mio consiglio buttati oltre a quelli già citati su
il pasto nudo e videodrome se vuoi impazzire oppure se ti vuoi vedere qualcosa di fantascienziosamente perfetto buttati su existenz,,,
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  18/12/2005 16:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh i dubbi possono venire con Spider (ma per me nemmeno con quello), ma Crash è oggettivamente un capolavoro...
bungle77  20/12/2005 10:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con cronenberg dove ti butti ti butti vai bene.... non ti delude mai... (forse solo un po la zona morta delude).... Crash un capolavoro