MEMORIE DI UNA GEISHA regia di Rob Marshall

TonyMontana     5 / 10  05/11/2012 11:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Memorie di una geisha" ovvero la storia di una ragazza che non voleva diventare una geisha (cioè una escort o peggio) per rispetto di se stessa ma finisce per diventare la regina delle geishe o escort. Questo accade in seguito all'incontro di un uomo chiamato "Il presidente", nel quale la ancora giovanissima Chiyo aveva visto la sua speranza di salvezza.
Anno 2010 circa, una giovane marocchina scappa dal suo paese in cerca di fortuna e di una vita migliore. Un giorno, quando è ancora minorenne, incontra un uomo detto il "cavaliere" o il "presidente" che la invita a casa sua ad Arcore. Sembra che ci sia ancora speranza per la giovane ragazza, ma anche ler finirà per diventare la regina delle . . .
E la storia si ripete...

Ottimi i costumi e le ambientazioni, la resa dei fatti non mi ha convinto granchè, mi aspettavo molto di meglio.
Vitichindo  18/09/2014 22:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo: Le ghei sce non erano prostitute, ma artiste, fastti una ricerca su internet!
Secondo: piantamola con l'erratissimo uso della parola escor. Le ******* non sono una scorta di guardie del corpo, a meno che tu non sia un pappone negro con i denti d'oro, la giacca e il cappellaccio viola e un bastone con il pomo a teschio.
Terzo: Ma stamo scherzando di accostare la storia della povera bambina indifesa di questo film, con quella della t.r.oia nordafricana MAGGIORENNE pu.tt.ana di professione di nome Ruby, che ADORAVA FARSI SBATTERE dagli uomini più ricchi del mondo, (e non solo il berla), facendosi i soldi con un processetto burla che ha succiaro i soldi a noi poveri mortali, e intanto a permesso che il "cavaliere" fosse aqssolto da colpe ben più gravi di quella di andare a pu.tt.ane, e cxioè il mandare a pu.tt.ane l'intero paese!
TonyMontana  05/04/2015 21:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) una cosa non nega l'altra
2) ruby non faceva la prostituta, ma l'accompagnatrice, ovvero la escort, ovvero la geisha come dice wikipedia
3) ruby adorava farsi sbattere da uomini ricchi e potenti, così come julia roberts in pretty woman, maria de filippi e la protagonista di questo film