NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     3 / 10  08/08/2007 10:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con buona pace del buon cash, Natale a Miami è solo l'ennesima noiosa buffonata natalizia targata De Laurentiis. Non si ride praticamente mai, e le trovate comiche - ancorate a doppi sensi da scuole medie tipo sega e motosega - sono di uno stantio quanto meno fastidioso.
E non accetto che mi si risponda "E che ti aspettavi? perchè l'hai visto?" essendo questo del tutto inconferente rispetto ad un giudizio sulla qualità del film.
Senza contare che alle due del pomeriggio la programmazione su sky non offre poi molte alternative...
Giordano Biagio  16/09/2007 12:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che ha un buon mercato è su questo che bisogna riflettere...perché?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/09/2007 13:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha un buon mercato esclusivamente nel periodo natalzio, però; questo tipo di film hanno un mercato di cassetta e di tv praticamente nullo, se paragonato ad altri film di pari successo di pubblico in sala.
Credo sia dovuto al fatto che il cinepanettone sia entrato nel costume collettivo, che piaccia o meno; a natale consuetudine vuole che ci sia de sica al cinema e che una serata la si passi a guardarne l'ultima fatica, esattamente come si farebbe con la tombola o il mercante in fiera (non divertono nessuno, ma tutti vi partecipano).
Freddy Krueger  14/08/2007 11:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ti aspettavi? perchè l'hai visto???