NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser     2½ / 10  24/05/2006 16:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che boiata abnorme...
Boldi-De Sica erano già in basso da parecchio tempo, ma con questo sono proprio sprofondati nell'abisso della cretinata più assoluta! Almeno Christmas in love era ancora decente, questo non lo è più. Sempre le solite battute, sempre gli stessi stereotipi...
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  22/06/2006 13:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo un commento di un utente italiano di imdb che così ha espresso la sua opinione riguardo al film:

"D'accordo, se una serie di film riesce ad incassare così tanto per decenni qualche merito ce l'avrà; va bene, il lavoro di produttori, attori, tecnici, registi ed attori va sempre rispettato, visto quanto è difficile realizzare un film; ok, Neri Parenti un minimo di grammatica filmica ce l'ha sempre avuta --- ma mi volete spiegare com'è umanamente possibile buttare nel cesso decine di euro (visto quanto costa andare al cinema oggigiorno, specie se ci si porta la fidanzata...) ogni anno per godersi sempre le solite scoregge, le battute sui froci, sui neri, sui meridionali, Boldi che finge di saper parlare in romanaccio, De Sica che al ruolo del seduttore non ci crede più neppure lui e (novità per i più piccini!) quei due ******** dei vj di Mtv che pretendono di recitare in modo decente? Come si riesce a rimanere per più di un'ora e mezza seduti al buio a ridere per le peripezie sempre uguali di quattro ******** in trasferta? Almeno quest'anno Enzo Salvi e i Fichi d'India li hanno defenestrati (la spazzatura dopo un po' comincia a puzzare, meglio buttarla via...), ma con o senza coatti e bauscia, con o senza star internazionali, la sostanza rimane la stessa: questi film sono *****! Fate un favore a voi stessi: state alla larga." [Cristian86]