NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Titto     2 / 10  13/01/2006 09:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente quei due fessi Boldi-De Sica si sono divisi. Purtroppo salterà fuori qualcun'altro. In realtà questi film non sono bruttissimi... è tutta questa massa di gente ignorante che va a vederli..... L'Italia è un paese di ignoranti e anche per questo ringraziamo il nostro Silvio
marv  01/02/2006 16:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E NON PARLIAMO DI POLITICA !
HA GIà UCCISO IL MONDO DEL CALCIO NON LASCIAMO CHE DISTRUGGA ANCHE IL CINEMA

PS : QST FILM NON HA NIENTE A CHE FARE COL CINEMA
CHIARIAMOCI
Invia una mail all'autore del commento catenanm  13/01/2006 14:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che su silvio ci sia molta invidia...e questo lo dimostra
Titto  14/01/2006 12:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno potessi invidiare Silvio... almeno fosse stato un po piu intelligente... ha avuto in mano la tv dagli anni 80 (grazie alla mafia e a Craxi) e tutto quello che ha saputo fare è stato mostrarci tette e culi.... modificandso lo stato culturale dell'italiani. Se io avessi avuto tale opportunità l'avrei sfuttata in modo differente senza pensare solo ai soldini. E gli italian, senza colpa, si sono ritrovati a seguire quelle trasmissioni pattiche come Drive in, e solo dopo trent'anni se ne vedono i frutti. La mia non è invidia, almeno lo fosse, la mia è rabbia per un gran popolo crollato per un paiio di culi.
E tu mi stai un po sul *****
eletar  14/01/2006 17:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEN DETTO... PAROLE SANTE AMICO SUL SERIO !!!
641660  14/01/2006 14:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stato culturale di quel gran popolo che eravamo al tempo delle BR dici? Tra il 1969 e il 1989?!? Davvero evoluti eravamo...
green e vai  13/01/2006 15:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo tutti invidiosi dei bei capelli del nano plastificato lui sì che è un vero comico fa ridere sempre e comunque di più di boldi e de sica. Tu sì che tene intendi di comicità se usi le sue stesse battute. eh eh eh
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  14/01/2006 12:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu invidi Titto e questo lo dimostra.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/01/2006 16:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Da te questa non me l'aspettavo.
Gira un proverbio che i nanetti sono cattivi perché hanno il cuore troppo vicino al buco del cu.lo.
Costui vive alle spalle di noi tutti, non te ne sei accorto? Si fa solo gli interessi suoi.
Hugolino  15/01/2006 17:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ha ha... grande!
deus  22/01/2006 14:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlando del film è un film certamente non da oscar,ma oggi che vi scrivo questo messaggio visto che parlate di politica,c'e' anche il caso unipol.