NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Mr Vampire     7½ / 10  12/01/2006 18:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è una cosa che non sopporto sono quelle persone a cui questo genere di film non piace ma che vanno ugualmente a vederlo per poi lamentarsi pubblicamente di aver buttato via i soldi del biglietto,che il film fa schivo,per sconsigliarlo a tutti,etc etc.

Ormai anche i sassi sanno che film fanno Boldi/De Sica,se il genere piace ,e a me piace,lo si va a vederlo e si fanno 4 risate e nulla più,altrimenti meglio lasciar perdere.

Sinceramente non capisco quelle persone che criticano sti film,ma che cosa cercano?Cosa si aspettano di trovare?Recitazione da premio Oscar?Spessore psicologico?Trama complessa e articolata?

Se uno visiona un film con Rocco Siffrede,ad esempio,poi non si deve lamentare di aver visto scene di sesso,cosi se uno vede un film "Panettone"non si deve lamentarsi di quello che esso contiene,lo si sa già prima quindi se uno va al cinema.....
June  12/01/2006 18:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te!
io infatti li sconsiglio e ne parlo malissimo solo guardando il trailer alla tv... ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 18:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che al 99% non lo vedono neppure.
ogni anno è sempre la stessa storia, una meteora di imbecilli che vota uno o due in base a pregiudizi.
Titto  13/01/2006 09:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash l'ha visto otto volte perchè all'inizio non l'aveva capito bene. Ora sa che non è un bel film.... ma ce la mena lo stesso.... TROVATI UNA DONNA CASH.... O FORSE UN UOMO????
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 19:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi passi la tua, dato che a forza di stare con te c'ha la vagina più secca del tuo uccello?
green e vai  13/01/2006 15:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi CASH AsCASHat u KAzz ridi pure se queste sono le battute che ti piacciono eh eh eh eh
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 19:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete in 2 perchè così almeno ne fate mezzo?
green e vai  15/01/2006 18:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo in due così ci facciamo tua sorella uno davanti e l'altro di dietro è lei che sta in mezzo
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2006 12:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatevela pure, è talmente un cesso che giusto per voi può andare bene; fatemi sapere, sficatelli!
Davide  13/01/2006 23:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo!
E' un mese che lo scrivo ma ormai ho perso la speranza.
Tutti gli anni la stessa storia.
Personalmente mi dispiace un casino che questo sia stato l'ultimo film che hanno fatto insieme.
Di positivo c'è che quest'altro natale ne vedremo due...!!!