NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

VincentVega1     3 / 10  08/01/2006 18:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film si meriterebbe un nove, fa sempre più schifo e sempre più gente va a vederlo!!! e io nn sono da meno!!! mi vergogno di me stesso, e so già che se quest'altr'anno ne faranno un altro, lo andrò a vedere cmq!!! Dio abbia pietà di me!!!
Piergio  10/01/2006 17:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so quanto quello che dici sia vero ,ti so solo dire che se continui ad andare ti piacciono e lo trovo vergognoso mettergli tre
VincentVega1  10/01/2006 18:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piergio, se mi piacesse lo direi, e cmq mi è piaciuto molto di più il film di pieraccioni, almeno lì ho riso per buona parte del film, mentre in natale a miami solo in una delle ultime scene!!!
se sei un estimatore di neri parenti, mi fa piacere, probabilmente sei suo parente!!!
Invia una mail all'autore del commento antua  17/01/2006 14:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film dovrebbe avere realmente 9 come media.

A me tale genere di film fa dare di stomaco, quindi, dopo la visione di Merry christmas, natale sul nilo, natale in india ecc ecc, be se continuassi ad andare a vederli, e poi mettessi un ogni volta un 3, non so se potrei definire stupido il film o me stesso.

Ormai sono 2 anni che non mi faccio coinvolgere nella visione di queste inutili prese per i fondelli, ti consiglio di fare altrettanto, e lasciare che i 9 regnino come voto per il film.