NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

nonno     2½ / 10  04/01/2006 10:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film come tutti gli altri natali entra di diritto nei peggiori film della storia. Sono film che fanno ridere solo quelli piccoli... io rido di + a una battuta di benigni x esempio.. vabbè.. comunque gusti son gusti ma non possiamo paragonarlo con S Kubrik come ha fatto qlcn in questo forum..
Davide  05/01/2006 19:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benigni....buono quello.
Il comunista miliardario.....bah!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  09/01/2006 10:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea che un uomo di sinistra non possa essere ricco è divertente...
ricky999  08/01/2006 20:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente io preferisco una comicità istintiva che ti fa ridere senza far troppi giri di parole che fanno perdere significato alla battuta...cmq sn daccordo cn te x quanto riguarda benigni cm persona(ancke come comico nn è affatto bravo secondo me)...cmq boldi desica in questo film mi han fatto abbastanza ridere anche se il trio aldo-giovanni-giacomo è assolutamente imbattibile e nn ha paragoni con nessun altro comico!!!!!!!
ciuchina  04/01/2006 14:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come, allora non hai ascoltato bene i dialoghi raffinati!! Ti consiglio di riguardarlo con maggiore attenzione per carpire l'acume di questo capolavoro della schifezza