NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

DJ-JUANITO     1 / 10  31/12/2005 14:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo che sia l'ultimo veramente, non se ne puo' piu', è da circa 20 anni
che puntualmente a natale arriva il solito film che cambia solo luogo di ambientazione ma le trame sono sempre le stesse, le battute pure e le parolacce anche, non basta dire c...zo 200 volte in un film per far ridere, l'unica cosa di buono sono le stragnocche che ci sono, ma quelle ormai ci sono dappertutto, anche su famiglia cristiana.
RRBB  11/01/2006 14:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL MIO COMMENTO......... DOVE CAZZACCIO E' FINITO??????????????????????????????????????????????????????????????

PERCHE' C.ZZO E' STATO RIMOSSO??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/01/2006 14:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimosso perché non avevi visto il film, e modera il linguaggio.
Davide  01/01/2006 12:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora perchè li vai a vedere, i loro film?
Per poi mettere 1 per abbassare la media?
Cosa pensavi di vedere, un colossal?

Hugolino  01/01/2006 15:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo!!!
GIKKIO  03/01/2006 22:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"allora perchè li vai a vedere, i loro film?"
Sarà pur libero di vedere il film che gli piace

"Per poi mettere 1 per abbassare la media?"
E' vero mannaggia deve avere un voto alto mannaggia senno' mi arrabbio!

"Cosa pensavi di vedere, un colossal?"
Forse qui non ci si capisce... il fatto che un film appartenga ad una specifica categoria anche se più leggera NON implica che non debba obbligatoriamente essere analizzato e giudicato con giudizio.
Anche se un film appartiene alla categoria "demenziale" NON DEVE PER FORZA ESSERE GIUDICATO alla leggera anzi..
Ti posso fare altri esempi di film di De Sica appartenenti alla "commedia" e che io giudico molto bene (il conte max con la Muti) ma senza bisogno di volgarità gratuita e pochezza demenziale...
Se un film è categoria "demenziale o commedia o come vuoi chiamarlo" non deve passare ingiudicato solo perchè appartiene a quella categoria...perchè comunque può fare cag*re lo stesso nella sua categoria.
Spero ti sia entrato nel cervelletto e finiamola di fare i ragazzini e piangere se un voto abbassa la media del film SOLO per essere coerenti con nostro giudizio (personale poi) non accettando l'esistenza di un pensiero divergente, e l'esistenza DEL GUSTO E DELLA PERCEZIONE PERSONALE.
cia salutami De Sica

Davide  03/01/2006 23:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parli te che stai rompendo le palle a tutti quelli che giudicano positivamente il film?????
GIKKIO  04/01/2006 00:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no cerco solo di far capire che il fatto che abbia come protagonisti boldi/de sica e che sia un certo tipo di film non significa che non possa essere soggetto ad un equo giudizio esercitato dal cervello.
ma con risposte come la tua : " Parli te che stai rompendo le palle a tutti quelli che giudicano positivamente il film " comprendo di aver a che fare con un ragazzino, ragion per cui preferisco glissare.

Davide  04/01/2006 10:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo, non sono un ragazzino; ma questo non fa fatto.
E' che mi sono stancato di questo copione che si ripete tutti gli anni: i film di Boldi- De Sica fanno schifo a tutti, nessuno li vorrebbe vedere, in tanti li criticano ma puntualmente diventano campione d'incassi.
Qualcuno ha scritto che ciò è dovuto al fatto che sia natale......come se a natale in tutte le sale di tutti i cinema d'Italia ci fosse solo il film di Boldi-De Sica; come se Neri Parenti si aggirasse nelle città puntando la pistola alla tempia per obbligare le persone ad andare a vedere i suoi film.
La verità è che la gente ha voglia di rilassarsi e di farsi due risate.
E con questo genere di film ci si riesce.
Se tu la pensi diversamente non c'è problema, ma la tua firma non può essere sotto ogni commento positivo....lo abbiamo capito!
berta  04/01/2006 18:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi non si sa neanche cosa tu voglia dire.
Volgarità gratuita, condivido con Gikkio.. che, uno adesso non può andare a vedere un film, anche se pensa che potrebbe non piacergli? magari x vedere se è migliorato; deve andare a vederlo per giudicarlo, e se fatto male criticarlo! sennò non concorriamo al bene comune, e alla soglia minima dell'educazione, poi la gente come te pensa davvero che sia normale che una ragazza magari anche giovanissima stia con uno, solo per sesso in piu molto piu grande e che cmq dopo che lui ha apprezzato ne dice di male, qui De sica cade, capisco Boldi ma lui potrebbe fare di meglio! Forse perchè insoddisfatti nella vita si sfogano nei loro film..
genesis  01/01/2006 18:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guanito il film nenake lo ha visto,cmq io ho messo 10 per la comicita poi e nn dire che nn hai riso nenke una volta perkè nn ci credo.