NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

vivi79     1 / 10  29/12/2005 14:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultimamente, mi è parso d leggere dei commenti in cui si specificava come fosse diverso questo film dai soliti di Boldi-De sica.....
con questa sxanza nel cuore sn andata a vederlo al cinema......DELUSIONE...PROFONDA DELUSIONE!!!!!!!!!
NA' SCHIFEZZA COME AL SOLITO.....
in particolare l'episodio di boldi...sapeva tanto di AMERICAN PIE!!!!!
-P&P-  29/12/2005 19:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI devo dire una cosa che ti sconvolgerà tantissimo: per prima cosa siediti prima di leggere quello che ti sto per svelare. La parola sxanza nel vocabolario che usiamo qui in Italia NON ESISTE!!!! Ora non svenire però per dovere di cronaca te lo dovevo dire

P.s Sfrozati a scrivere due lettere in più questo non è un sms Auguri
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 14:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommetto che però american pie ti è piaciuto tantissimo.
robmazza  29/12/2005 15:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno dice che è un capolavoro...ma decisamente piu' divertente della solita solfa che quei due ci propinano ogni anno...
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 17:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dissento in pieno. E dire che america pie fa ridere e natale a miami no è un bel paradosso.
robmazza  29/12/2005 18:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che mi fa scompisciare dalle risate,ma che in confronto a natale a miami,o natale in india o natale non so dove,che a me "personalmente fanno piangere",lo trovo decisamente piu' "simpatico".
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 18:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suppongo sia il pregiudizio che è in te a parlare, perchè american pie è molto più lieare e anche più volgare. Boh.
robmazza  29/12/2005 19:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no non ho nessun pregiudizio,ho provato piu' di una volta a dargli un'altra chance,mi dicevo magari questa volta sara' diverso...invece sempre le solite battute,le solite gag,le solite scene stupide.Potevano prendere il loro primo film e proiettarlo ogni natale che tanto nessuno avrebbe notato la differenza!Ti assicuro nessun pregiudizio,è solo intolleranza ai "film" dell'accoppiata boldi-de sica!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 20:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io un acerta differenza l'ho notata... e un intolleranza non è dettata da pregiudizio?
robmazza  29/12/2005 20:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no l'intolleranza è dettata da ogni sforzo andato male cercando in ogni modo di apprezzare i loro film...
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 23:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, dipende anche dalla volontà d'opporsi al film che uno ci mette. passi per il cinepanettone dell'anno scorso che faceva discretamente schifo, ma su questo non mi pare ci sia nulla da eccepire.
perlomeno non incensate american pie cercando di distruggere nat. a miami. Ok, chiudo la discussione, anche perchè sul forum son 2 giorni che non si parla d'altro.
green e vai  30/12/2005 01:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che smetti filosofo del cash
Invia una mail all'autore del commento cash  30/12/2005 11:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uao, hai qualcosa di altrettanto scarso interesse da dire?
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/12/2005 19:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai iniziato una crociata?
Solo contro tutti?
WOW,mi attizza. Se vuoi,ti faccio compagnia.
Invia una mail all'autore del commento cash  31/12/2005 19:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come potrrei mai dirti di no?
semplice, così:
no.

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  31/12/2005 20:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cambiato idea ormai.
E poi e' meglio American Pie.

Invia una mail all'autore del commento cash  31/12/2005 20:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi quasi al primo che rompe le palle do il link del post incriminato, poi mi dicono se è meglio darmi ragione subito o leggersi 47 pagine di 3d.
vivi79  04/01/2006 08:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tantissimo no,ma cmq meglio delle facce di pongo dei nostri 2 "attori" italiani