NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento cayonet     9 / 10  29/12/2005 11:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale è lo scopo di una commedia? Sembra una domanda banale, ma a vedere dal voto che viene riservato a questo film mi pare doveroso sottolinearla.
Risposta: RIDERE!
E con Natale a Miami,mi spiace, ma NON ridere è quasi impossibile. A mio parere questo è il migliore della coppia Boldi-DeSica. Si attinge appieno nella commedia dell'equivoco inoltre, stavolta, son bandite quasi del tutto le gag semi-dementi e le volgarità si contano 'sulla punta delle dita'.
La recitazione dei tre ragazzi non sarà da Oscar, ma sono funzionali al film in tutto e per tutto.
De Sica, come attore comico, è stra sottovalutato, mio modesto parere.
Sgomberate la mente e passatevi un'ora e mezza di puro divertimento!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 12:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto.
vivi79  29/12/2005 14:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io direi piuttosto che RIDERE è IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 14:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, certo, se parti dal presupposto che non lo dovrai fare...
se ti impegni è anche possibile vedere shining non spaventandosi per nulla.
green e vai  31/12/2005 01:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedo bene al primo posto dei flop...........e siamo in tanti