NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Serlon     1 / 10  29/12/2005 00:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni sono che per Natale proiettano lo stesso film?
Quando ero bambino a Natale proiettavano sempre "Biancaneve e i sette nani", ora proiettano tutti gli anni "Natale a...".

Mi hanno legato alla sedia, con due tenditori sulle palpebre e un signore vestito di bianco che mi sparava il collirio negli occhi.

Mi chiedo come è possibile che in un paese zuppo di cultura e di arte come l'Italia, un film del genere venga pubblicizzato al telegiornale... sarebbe da far causa alla Rai per oltraggio all'intelligenza pubblica.

Comunque anche questo film ha i suoi lati positivi.
1. Se ti puzza il fiato o hai i denti gialli puoi stare tranquillo, non sorriderai neanche una volta
2. Soffri di insonnia? Due ore di sonno garantito per soli 7 euro. Offerta speciale il mercoledì.
3. Se qualcuno in sala dimentica il cellulare acceso e questo suona, probabilmente potrai sentire un dialogo interessante.
4. Dopo un paio d'ore finisce...
edo88  29/12/2005 02:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voti alla caz.zo, come si suol dire.

Mica dico che dovete dare voti alti, ma così no.

Film italiano + boldi + de sica + neri parenti = NON schifezza assicurata.

E non mi riferisco solo a te, ma a tutti gli altri che hanno dato "1".
aiemmdv  29/12/2005 11:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora io nn c'entro xke' ho messo 2 :)
robmazza  29/12/2005 12:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore...
berta  03/01/2006 10:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendi questi 4 punti enunciati da serlon, io non potevo definirli così perchè ho dato un punteggio un po piu alto al film, ma in parte concordo che è un oltraggio all'intelligenza pubblica. bye
Kr0nK  31/12/2005 00:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avendo visto il film, osservando il voto che hai messo e unendolo al devastante umorismo dei lati positivi che hai scritto, cercherò di andare a vedere il film ^_^