NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

albertoso     7 / 10  26/12/2005 03:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono divertito e non mi aspettavo di meglio da questo film!
Ho riso e sono stato una serata (il 25 di dicembre) al cinema con gli amici invece di stare a casa ad osannare gesù bambino.
Chiunque non sia d'accordo con il mio commento sappia a PRIORI che PER ME può tranquillamente adare a fare in ****! Buon Natale!
Sparda  26/12/2005 19:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che tirare in ballo Gesù Bambino sia una cosa molto carina da parte tua, se non ci credi, sei libero di pensarla come vuoi, tutti noi siamo nati liberi, ma il fatto che io non sia d'accordo con il tuo commento non ti da il diritto mandarmi a quel paese, Buon Natale di che poi!!! Bello mio i veri film non sono questi, ricorda. Basta belle donne e battute da cabaret! ma se ti gusta vai col tango, ammiro De sica e Boldi ma non sempre vado a vederli al cinema, buon natale a tutte le persone di buona volontà, e per quelli come te che insultano le persone a gratis, possa il Signore avere pietà di loro.
albertoso  26/12/2005 19:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH
AMEN!
Sparda  26/12/2005 19:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la pace sia con voi!
berta  03/01/2006 10:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e col vostro spirito ;-)
oh finalmente qualche recitazione da messa...
francescot  26/12/2005 11:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno è libero di credere in quello che vuole, siamo in un paese libero.. io la notte di natale ero in chiesa perchè credo in Gesù (molto meno nella Chiesa) e tu al cinema perchè credi in De Sica..che io volentieri crocifiggerei.. il cerchio come vedi si chiude!
buon natale!!! ;-)