NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

crazyhorse     2 / 10  23/12/2005 12:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi stupisce è che ogni anno 2 perfetti incompetenti tirano fuori un film idiota che fa record di incassi perchè l'ignoranza e la superficialità di troppi italiani dilaga....Se c'è un rimpianto che mi porterò con me nella tomba sarà quello di essere entrato in quella sala (costretto da una mandria di pseudoamici idioti)
alesfaer  23/12/2005 12:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credimi, hai tutta la mia solidarietà. magari piergio ora ti darà del collione, del mentecatto e ti offenderà. ma sappi ke 2 è anke troppo, purtroppo hai ragione l'ignoranza dilaga e nn c'è nulla ke può fermarla. italia merd@
gabriele  23/12/2005 20:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete appena letto due ********
ma cosa ci andate a fare a vedere questi film?
Hugolino  24/12/2005 14:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome piergio non c'è ne prendo le veci io... Se sapete cosa state andando a vedere perchè continuate ad andare al cinema?? Questo è l'ultimo film di questa grande coppia... e non è per niente brutto, impossible non aver riso almeno una volta!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  25/12/2005 16:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riuscire a ridere anche una volta non è granchè come traguardo...rido con più cuore se il mio mio vicino di casa rutta.