NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento catenanm     9½ / 10  23/12/2005 01:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film l'ho visto proprio questa sera...ebbene sì, è proprio una boiata, ma se sono andato a vederlo è perchè lo conoscevo...se non conoscessi il genere gli avrei dato un 1 clamoroso...ma visto che ormai il primo vacanze di natale è uscito negli anni 80, posso dire di sapere almeno quale è il genere di sto film... Diciamo che non è assoutamente da 10, come non lo è da uno...sicuramente chi ha messo 1 è per abbassare la media, non perchè il film l'ha visto, e se l'ha visto allora è proprio un demen*e... E non si venga a dire che lo avete visto perchè volevate poi commentarlo o credevate fosse migliore...o siete stupid* che andate a vedere un film che non vi piace o avete solo tempo da perdere..
A chi il film è piaciuto o è interessato ad andarlo a vedere io dico: andate, tanto è l'ultimo e 2 ore di cinema, anche se spazzatura, non hanno fatto male a nessuno
Invia una mail all'autore del commento cnf2  25/12/2005 11:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa dici che è una boiata non è un film da diec e gli dai 9 e mezzo?cmq non è l'ultimo,Boldi se ne va e forse lo rimpiazza Ghini o qualcun'altro
Invia una mail all'autore del commento catenanm  04/01/2006 01:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma vedrai, non sarà piu come prima, almeno secondo me, perderà quel fascino che per qualcuno ha sempre avuto questa accoppiata Boldi - De sica....si vedrà, dai
green e vai  31/12/2005 01:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be' ma il voto che hai messo alla spazzatura ................. non alzare la media all'immondezza...o te ne compiaci o ti senti coinvolto. Merita il primo posto nei flop........e tu ....ridimenzionati!
andreapau  23/12/2005 10:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ma tu non eri cresciuto?con un commento così,non ti lamentare se poi qualcuno ti insulta...stai insultando tu per primo.io ti mollo perchè non ho tempo da perdere.ma è l'ultima volta che te lo dico.datti una regolata
Invia una mail all'autore del commento catenanm  24/12/2005 08:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ciao