NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Hugolino     9½ / 10  19/12/2005 13:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre il solito,banale,privo di senso,logica e realtà.... ma che ti fa capovolgere dalle risate, come solo la coppia d'oro sa fare!
Peccato che questo sia l'ultimo film che fanno insieme, e peccato anche che hanno fatto soltanto 2 scene insieme in questo flim!
Cmq come da tradizione ci sono sempre delle gran ***** forse le più belle che hanno mai ingaggiato!! e poi quelle inquadrature che Parenti è abituato a fare...

Immortali Mitici!
Piergio  19/12/2005 14:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hughetto una cortesia siccome sono sempre io che segnalo gli errori lo segnali il voto del deficiente qui sopra che nn ha visto il film
green e vai  26/12/2005 16:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo proprio che sia l'ultimo. è solo uno spot con i protagonisti in differita. Peccato che tra una pubblicità e l'altra mancava il film.
Hugolino  26/12/2005 21:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo notata anche io la pubblicità "invasiva" ma io ho guardato il film e non restavo incollato alle pubblicità... Il flim è davvero bello di una coppia che ha sempre sbancato tutti i botteghini...chissa qual'era il flim che gli italiani hanno visto di più il giorno di natale.....
MITICI!