CATTIVE ACQUE regia di Todd Haynes

Febrisio     8 / 10  15/10/2023 09:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metto un 8, non perdetelo , soprattutto per la denuncia non scontata e più che attuale. Un grande coraggio fare film simili, come ovviamente al suo protagonista combattere i poteri più forti. Quest'ultimo fa parte di personaggi di cui sennò perderemmo le tracce. La visione mantiene un buon equilibrio senza mai avere dei picchi o esagerazioni fuori luogo, pur intrattenendo e spiegando molto bene la situazione, senta tralasciare anche le conseguenze famigliari.
Febrisio  15/10/2023 11:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son dimenticato di menzionare alcune notizie:

- qualche giorno fa l'acqua di un paio di comuni qui vicino era inquinata per lo stesso motivo del film.

- Inoltre qualche settimana fa un noto programma d'inchiesta ha misurato tale inquinamento nei pesci dei nostri laghi, laghetti in cime alle montagne, fiumi. Il risultato?

Non si sa, perchè un'azienda ha bloccato che andassero in onda. (comunque sappiate che persino i pesci in un laghetto sperduto in montagna possiedono tale inquinamento perchè il ciclo dell'acqua è infinito)