I SEE YOU regia di Adam Randall

Mauro@Lanari     1½ / 10  03/03/2021 14:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il serial killer vien'ammazzato mentre sta cercando di spiegare le motivazioni del suo comportamento (un trauma infantile?). Fors'al regista debuttante non frega farci capire la prima metà del film, in cui mostra un dramma familiare. Così Helen Hunt e gl'altri personaggi perdono di senso e dimensionalità, in definitiva funzionali solo a uno stupido whodunit costruito com'un piccolo "Memento".

Mauro Lanari
John Carpenter  11/03/2021 11:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo tu non abbia capito questo GRANDE film.
Mauro@Lanari  11/03/2021 13:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un GRANDE film oppure un film GRANDE?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  10/11/2022 11:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ***** scrivi.....
Mauro@Lanari  10/11/2022 21:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ***** mi pare. Problemi?
Mauro@Lanari  03/03/2021 16:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quando la storia viene ridott'a un unico McGuffin, allora non si sta più guardand'un horror movie ma un film ch'è un orrore.