I SEE YOU regia di Adam Randall

topsecret     5½ / 10  09/02/2020 14:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi la trama e pensi a un horror sovrannaturale o all'ennesima ghost story...niente di più sbagliato.
I SEE YOU è un thriller modesto per come si evolve, anche se la doppia soggettiva pare interessante e fa assumere alla storia una certa atmosfera. Il regista si diverte a mescolare le carte e a mettere troppa carne al fuoco, man mano che si procede con la visione, e quello che inizialmente pare essere un mix tra mistero e "presenze maligne" si rivela un intruglio enfatico di situazioni poco originali, atte solo a ingarbugliare la trama e colpire lo spettatore. Purtroppo non tutte le frecce scoccate colpiscono il bersaglio e l'enfasi con cui si presentano fatti e personaggi lascia un po' d'amaro in bocca, soprattutto quando un'ottima interprete come la Hunt non viene sfruttata a dovere.
Si lascia guardare e non annoia di certo ma, un po' come mi capitò con THE BOY, non riesce a colpirmi in maniera significativa.