ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade     1 / 10  21/02/2006 05:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film pessimo,uno dei peggiori che abbia mai visto.
Mi sta bene il tentativo di produrre qualcosa di originale,mi sta bene avvalersi di un linguaggio simbolico per documentare la solitudine dell'uomo,mi sta anche bene creare una trama pseudo-romantica con personaggi naif per alleggerire il tema.
Ma cercare di essere originali nel comunicare un triste tema come quello dell'alienazione ,avendo la pretesa di creare un prodotto di nicchia e in più pensando anche di far ridere è quanto mai eccessivo per una commediola scadente dalla sceneggiatura praticamente nulla.
Come già notato da altri utenti il film è anche diseducativo ,e lungi dall'essere un giudizio etico-morale trovo inutili i richiami vagamente pedofili e ancor più inutile e patetica la gag del bambino che parla della "pupu"...ma che roba è......da dimenticare!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/08/2006 22:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va là, è un film delizioso