ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

Invia una mail all'autore del commento Caio     5½ / 10  03/02/2006 14:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente non ne ho colto la grandezza, ma a quanto vedo anche voi siete abbastanza d'accordo con la mia opinione!! Il film è piuttosto bizzarro, i personaggi sembrano venire da Marte, e non è ben chiaro chi sia veramente ritardato o chi invece sembra vivere un pò nel "Mondo di Amelie". Non nego che alcune scene sono incredibilmente esilaranti e surreali allo stesso tempo (la tragedia del pesce su tutti). Il climax del film è molto particolare, e alcuni momenti molto delicati: è un film sulle anime "pure", non contaminate da alcuna regola sociale, quasi degli extraterrestri fluttuanti in questo mondo. Il film però a mio avviso rimane troppo criptico, noioso, stucchevole per lasciarsi amare.
gerardo  03/02/2006 15:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il climax non è la temperatura atmosferica del film... :) :P
Invia una mail all'autore del commento Caio  03/02/2006 17:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è la temperatura atmosferica...infatti il cielo sempre così plumbeo e con nuvolette sparse in realtà vuole indicare il percorso interiore dei personaggi verso il proprio karma!!!
viagem  03/02/2006 14:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella l'idea delle anime pure!
Questo è 1 commento!
Invia una mail all'autore del commento Caio  03/02/2006 15:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!! Finalmente qualcuno che non mi insulta!!