ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

Meg_Ryan     1 / 10  10/01/2006 02:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beata innocenza dove andata a finire, sia nei piccoli che nei grandi.
Se decidiamo noi cosa sia poesia, originalità, freschezza e arte credo che non andremmo molto lontano.
Non si possono strumentalizzare i bambini e le ragazze a questo pornobaby.
E chiamarlo addirittura...
gerardo  13/01/2006 16:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santa Maria Goretti.
Per vedere le fiction è meglio restare a casa, c'è raiuno.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/01/2006 14:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che ti chiami come quell'attrice dagli splendidi occhi verdi con cui vorrei tuffarmi ogni tanto non ti assolve dalla colpa di aver detto un bel po' di fesserie
Raff.x  26/01/2006 22:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi deve decidere cosa sia poesia, originalità, freschezza e arte? Qualche entità superiore o chi ha cognizione di causa? Direi che potremmo accontentarci di chi ha cognizione di causa; e, più in generale, chi si accosta all'arte senza preconcetti.
marie  10/01/2006 21:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma quanto hai ragione...

Me and you and everyone we know ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui: Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival 2005; Premio del Pubblico al
Los Angeles Film Festival 2005; Camera d’oro, Settimana della critica, Gran Premio della Critica Giovane al Festival di Cannes 2005; Miglior Regista e Premio del Pubblico al Philadelphia Film Festival 2005. I cortometraggi di Miranda July (Haysha Royko, The Amateurist, Nest of Tens, Getting Stronger Every Day) sono stati proiettati a livello internazionale in luoghi come il Museum of Modern Art e il Guggenheim Museum. Nest of Tens e un’opera sonora, The Drifters, sono stati presentati alla Whitney Biennial nel 2002. Le performance multimediali di Miranda July sono state presentate all’Istituto d’Arte Contemporanea di Londra e The Kitchen di New York. Le sue storie possono essere lette sul The Paris Review e The Harvard Review, le sue performance radiofoniche su The Next Big Thing della NPR.
Meg_Ryan  10/01/2006 23:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scheda pratica
Regia Miranda July
Cast John Hawkes, Miranda July, Miles Thompson, Brandon Ratcliff, Carlie Westerman, Natasha Slayton
Nazionalità USA
Anno 2005
Durata 90'
Note Il film è vietato ai minori di anni 14

marie  11/01/2006 10:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Queste erano già alla portata di tutti.