ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

marie     7½ / 10  09/01/2006 12:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riuscire a trovare qualcosa di folle,magico nell'apparente banalità della vita di ogni giorno è un dono che solo bambini e artisti possono avere.
Un piccolo tributo al mondo digitale: dalle chat di internet alle moderne concezioni di arte,dove l'inanimato e l'animato perdono confini, il dolore può diventare artistico, essere gridato, scritto.
Solitudini di grandi che cercano amore e giovani ai primi esperimenti con il sesso,senza eccesso o volgarità, solo gioco e provocazione.
Un bel film fresco, pieno di arte, originale e divertente.
ste.s  20/01/2006 13:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non rieco ad andarlo a vedere questo film! Chi l'ha visto me ne ha parlato bene... Su questo sito resto scettico, la media di 5 viene fuori tra gli 1/3 degli schifati e i 7/9 degli entusiasti.
...I tuoi commenti mi suggeriscono che tutto sommato le nostre affinità di gusti cinematografici resistono :D (questo film ho l'impressione di averlo già visto, tanto me ne hanno parlato diffusamente), oltre a confermarmi, come dice quel tizio, "scrivi bene tu, altroché" Assolutamente... ;)
viagem  22/01/2006 13:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ciccio, tizio a chi???
Dai, va a vederlo, così ti fai un giudizio tuo, ti assicuro che non sprechi del tempo.
viagem  09/01/2006 13:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che qualcuno ha colto gli elementi principali del film. Anche a me è sembrato senza eccessi e volgarità, ma leggendo i commenti degli altri mi sembrava di essere un pervertito!
marie  09/01/2006 15:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare viagem,è un sito di dormienti che criticano senza aver minimamente capito e vanno a dedicare 20 righe a Manzoni senza alcun motivo.Non riescono a distinguere frasi volgari da messaggi poetici fatti di parole volgari.
viagem  10/01/2006 11:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marie, qua continuano, guarda sopra il tuo commento!!!
E che sono tutti figli di Ruini????
Scrivi bene tu, altro che.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/01/2006 15:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interesting...
marie  09/01/2006 17:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dici sempre che non capisco una sega di film,
stavolta prova a fidarti.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/01/2006 19:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero, io scherzo, lo so che ci capisci e che sei un animo sensibboli*...

In realtà volevo andarlo a vedere ieri, poi ho optato per 'ogni cosa è illuminata', molto carino; se riesco vado questo weekend e ti faccio sapere.